ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

A casa con Minu


Edizione Radio Magica

Descrizione

Volete conoscere Minù, la dolce gattina che abita vicino al bosco con la sua padroncina Agnese?
In ogni puntata canzoni, momenti spensierati e pensierini sulle regole, sulle caratteristiche legate al tempo e allo spazio.

Puntate

Puntata 01 - È il momento di fare la conoscenza della piccola Minù, la gattina dolce e socievole che abita con la sua padroncina in una casetta vicino al bosco.

Puntata 02 - Uno dei momenti preferiti di Minù è sicuramente la merenda: la sua padroncina apre la casa ai bambini e tutti si ritrovano a gustare una bella fetta di pane con la marmellata!

Puntata 03 - La gattina Minù oggi si sente molto creativa: ha deciso che costruirà un fiore con la carta, tutto blu. Purtroppo, però, le forbici non sono un oggetto adatto alle micette e Minù finisce per farsi male...

Puntata 04 - La gattina Minù adora giocare in casa con i bambini, ma sa anche, che per divertirsi, è importante che la casa sia pulita e ordinata. Forza, rimbocchiamoci le maniche e riordiniamo tutto!

Puntata 05 - Minù è una gattina simpatica, ma sicuramente non è una gran cuoca. Oggi preparerà una torta assieme alla sua padroncina Agnese: ne vedremo delle belle!

Puntata 06 - Che bello, finalmente è sabato! A casa di Agnese e Minù è il giorno dedicato al canto. Quindi, fiato alle trombe e riascoltiamo assieme tutte le canzoni della settimana!

Puntata 07 - La domenica è il giorno del bagnetto e la gattina Minù è un po’ triste. Basteranno le bolle, il topolino di gomma e una bella canzone a farle cambiare umore?

Puntata 08 - A forza di girare nel bosco con il pelo bagnato, la piccola Minù si è presa il raffreddore! Solo le coccole della sua padroncina Agnese e l’intervento del dottor Rospo potranno guarirla.

Puntata 09 - Qual è il modo migliore per imparare i giorni della settimana? Farsi dare una mano dalla gattina Minù e dalla sua padroncina Agnese. Siete pronti?

Puntata 10 - La gattina nera Minù vive in una casetta vicino al bosco con la sua padroncina Agnese e oggi non ha proprio voglia di rispettare gli orari delle pappe e delle nanne...

Ascolta

Social networks
Impostazioni cookie