ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

È online la Mappa Parlante di Udine

Condividi su

Fondazione Radio Magica

presenta

LA MAPPA PARLANTE DI UDINE

al Teatro Palamostre
domenica 19 novembre alle ore 17:00

voci di Martina Delpiccolo, Angelo Floramo ed Elvio Scruzzi
arpa di Luigina Feruglio e pennello di Paolo Cossi

con la partecipazione degli allievi di Radio Magica Academy

Radio Magica presenta “La Mappa Parlante di Udine”, al Teatro Palamostre, domenica 19 novembre alle ore 17:00. Uno spettacolo per le famiglie, rivolto a un pubblico di tutte le età, a partire dai 6 anni, perché le belle storie piacciono a tutti.

La nuova Mappa Parlante di Udine debutta il 19 novembre a teatro e su web. Infatti, tutti i 25 contenuti, storie e curiosità in formato audio, video e video LIS, saranno disponibili sul sito www.radiomagica.org grazie al partner digitale Sasweb Lab dell’Università degli Studi di Udine. Gli autori delle storie sono Roberto Piumini, Mariaelena Porzio, Elena Commessatti e Antonella Favaro. Il progetto è sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Comune di Udine.

Elena Rocco, ideatrice e segretario generale di Fondazione Radio Magica ETS, spiega: «Questa “Mappa Parlante di Udine” è doppiamente importante: è la mappa della città che ospita la sede delle attività di Radio Magica e alla sua presentazione parteciperanno con letture dal vivo gli allievi di Radio Magica Academy, un’accademia culturale post-diploma per giovani adulti con disabilità, che offre un percorso di lifelong learning, ossia di formazione permanente, senza scadenza perché il bisogno di nutrimento intellettivo ed emotivo non cessa. Con la Mappa Parlante di Udine la cultura e il patrimonio diventano una straordinaria occasione di inclusione per tutti».

Biglietti del costo di 6 € prenotabili su www.vivaticket.com/it/ticket/la-mappa-parlante-di-udine/216819.

Il ricavato dell’evento verrà devoluto al progetto Radio Magica Academy

Social networks
Impostazioni cookie